Il programma della Liga 1. Bergodi subito in campo nell’anticipo a Clinceni. Domani pomeriggio Hagi sfida l’UTA e lunedì Rednic va a caccia della prima vittoria contro il Voluntari
Chiuso il discorso pausa nazionale, torna il campionato che è giunto ormai alla etapa 16. Questa giornata, prima del girone di ritorno della regular season, si svilupperà con due partite ogni giorno a partire da oggi e a finire lunedì.
La capolista CFR Cluj sarà impegnata domani sera in trasferta sul campo del Craiova 1948, il quale vedrà il ritorno in panchina di Eugen Trica. In termini di ritorni c’è anche Toni Petrea che, col FCSB, avrà subito un esame probante: domenica sera contro il Botosani. Sempre per i piani alti, l’Universitatea Craiova giocherà una gara che si preannuncia ostica in casa dell’Arges Pitesti. E poi c’è un Farul-Uta Arad che promette spettacolo. Stasera il Rapid, invece, farà visita a Sandoi ed il suo Chindia.
Le zone basse. Il nostro Cristiano Bergodi (Sepsi) apre il turno nel pomeriggio di oggi con il fanalino Academica Clinceni. I posticipi di leundì prevedono incroci pericolosi con il Mioveni che ospita il Gaz Metan e il Voluntari con la Dinamo.
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/BlogCalcioRomania