Si chiude contro il Mola il girone d’andata per l’Orta Nova, biancoazzurri senza Bruno e Lomuscio. Mr. Agnelli: “Abbiamo valide alternative”

Si chiude contro il Mola il girone d’andata per l’Orta Nova, biancoazzurri senza Bruno e Lomuscio. Mr. Agnelli: “Abbiamo valide alternative”

Si chiude il girone di andata per l’Orta Nova, che nel tredicesimo turno del campionato di Eccellenza affronta a Capurso il Città di Mola. I biancoazzurri sono reduci dalla sconfitta con la capolista Barletta, e cercano un successo che manca da tre giornate, dove però la formazione del tecnico Luigi Agnelli ha mostrato un calcio interessante, valorizzando le qualità di un gruppo intenzionato a mantenere la categoria, ed a maturare la qualità dei singoli. Di fronte una formazione tra le migliori del torneo, che in classifica occupa la terza piazza, dall’alto dei suoi ventidue punti, a pari merito con San Severo e Unione Calcio Bisceglie. Assenti tra i biancoazzurri il capitano Daniele Bruno, ai box per un turno di squalifica, e l’esterno Giovanni Lomuscio, costretto allo stop a causa di una botta rimediata nel turno precedente. “Andremo lì senza alibi cercando di fare la nostra partita – ha commentato il tecnico Agnelli – in panchina abbiamo ottime soluzioni che sapranno dare il massimo“. Fischio d’inizio fissato per le 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Michele Bonavita di Foggia, assistenti il Sig. Giuseppe Dellaquila ed il Sig. Fabio Santo, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Barletta.

Comunicato stampa

Luca Caporale – playnews24.com

Redazione

I commenti sono chiusi