Taranto 0 Messina 0. Così non va.

Taranto 0 Messina 0. Così non va.

Sotto una pioggia battente va in scena una gara tra due compagini che decimate dalle assenze non riescono a pungere. Il risultato di 0 a 0 è quello più giusto. Una gara condizionata da errori da entrambe le parti a cui mancava sempre la finalizzazione.

I rossoblù fanno la gara ma non riescono a trovare la via della rete, rischiando anche di subire il goal beffa da parte degli ospiti.

Il tecnico del Taranto Laterza non può che non essere soddisfatto della prestazione ma è un punto che comunque muove la classifica.

Con questo pareggio la panchina di Capuano è salva ancora per un’altra settimana.

Si pensa alla prossima sfida.

Tabellino:
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi (23’pt Granata), De Maria, Benassai, Versienti [k] (6’st Mastromonaco); Bellocq, Civilleri; Labriola (33’st Santarpia), Pacilli (1’st Ghisleni), Giovinco; Italeng. A disposizione: Antonino, Zecchino, Zullo, Cannavaro. Allenatore: Giuseppe Laterza

MESSINA (3-5-2): Lewandowsky; Carillo [k], Celic, Mikulic; Rondinella, Simonetti, Fofana, Konate, Catania (33’st Damian); Balde (18’st Russo), Adorante (42’st Busatto). A disposizione: Fusco, Fantoni, Marginean. Allenatore: Ezio Capuano

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo
Assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Marco Porcheddu di Oristano
Quarto uomo: Franco D’Eusanio di Faenza
Ammoniti: 8’st Mikulic (M), 10’st Benassai (T), 22’st Celic (M), 22’st Granata (T), 37’st Bellocq (T)

alfredo.89

I commenti sono chiusi