Pres Fidelis Andria: “Non molliamo, abbiamo le idee chiare”

Pres Fidelis Andria: “Non molliamo, abbiamo le idee chiare”


Aldo Roselli, presidente della Fidelis Andria, intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, come riportato da tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: “A livello morale perdere su rigore al 94′ con il Picerno è stata una bella mazzata, ma sono state due sconfitte diverse. Contro i lucani soprattutto nel primo tempo si è vista la Fidelis che piace a me, quella alla quale io credo fortissimamente; contro il Monterosi invece è stata una partita deludente, la prestazione non è stata all’altezza dei ragazzi. Ora dobbiamo rialzarci al più presto, a partire dal derby con il Monopoli”. 

Il rinvio della gara con il Sudtirol è stato un bene per noi perché la partita infrasettimanale avrebbe portato a un dispendio di energie che invece in questo momento è meglio preservare. Domenica dobbiamo scendere in campo per raggiungere il massimo dei risultati possibili, è l’ultima partita del girone d’andata, dopo di quella tracceremo una linea e faremo le nostre riflessioni. Io non mi arrendo, la società non si arrende, la città non si arrende. C’è stato un impegno importante per raggiungere questa categoria, faremo di tutto per non farcela sfuggire”. 

“Sicuramente noi faremo degli interventi in entrata, ci dovranno anche essere inevitabilmente interventi in uscita. La mia convinzione è che i calciatori della Fidelis non sono scarsi, il loro curriculum d’altra parte parla chiaro; probabilmente l’esiguo tempo nella costruzione della squadra ha portato a voler riempire i numeri più che a considerare le caratteristiche dei singoli giocatori. Le idee sono chiare, io e il direttore sportivo stiamo già lavorando su questo”

Fonte:TuttoC.com

Redazione

I commenti sono chiusi