La vittoria di San Severo ha rinvigorito le ambizioni dell’Orta Nova, che nel quindicesimo turno del campionato di Eccellenza, ospita al comunale di San Ferdinando di Puglia il San Marco.
Un derby tra due formazioni a caccia della salvezza, con l’Orta Nova che si presenta alla sfida con nove punti di vantaggio rispetto ai garganici, che occupano uno dei due posti in zona playout, ma che nella gara di andata superarono gli ortesi con un netto 2-0.
La formazione del tecnico Luigi Agnelli vuole riscattare quel passo falso, che in caso di vittoria garantirebbe un ulteriore margine per la quota salvezza. “La squadra si è preparata bene in settimana – ha commentato il tecnico Agnelli – vogliamo fare calcio continuando a stupire”. Tutti a disposizione in casa biancoazzurra, con la società e lo staff tecnico che continuano a muoversi sul mercato per sistemare la rosa. La gara avrà inizio alle 14:30 e sarà diretta dal Sig. Simone Serani della sezione de L’Aquila, assistenti il Sig. Alessandro Tangaro di Molfetta ed il Sig. Filippo Panebarca della sezione di Foggia. Highlights ed interviste su Playnews24.com.
Comunicato stampa
Luca Caporale – playnews24.com