Il Borgorosso ritrova Marco Vitale

Il Borgorosso ritrova Marco Vitale

Il ritorno dall’infortunio di Marco Vitale vale quasi come un vero e proprio acquisto di mercato per il Borgorosso Molfetta: il calciatore molfettese, che in estate era stato il grande colpo di mercato della società in vista dell’esordio assoluto in Eccellenza, ha vissuto una prima parte di stagione da dimenticare, con uno stop forzato di oltre 3 mesi a causa di un brutto infortunio muscolare.

«Sono molto dispiaciuto per questo problema che mi ha fermato per così tanto tempo – spiega Vitale – perché so quanto la dirigenza ha creduto in me al momento del mio arrivo e loro sanno quanto posso dare a questo progetto. Il campionato per me era anche iniziato bene, con la rete all’esordio nella rimonta di Trinitapoli, ma l’infortunio ha praticamente fermato sul nascere questa mia nuova avventura che invece ho voglia di vivere a pieno».

«Affrontare un campionato nuovo come l’Eccellenza non è mai facile per una società – prosegue – ma fino a questo momento c’è comunque un ampio margine di miglioramento e tutto è ancora in gioco sul fronte salvezza, visto che possiamo tranquillamente dire la nostra contro tutti e la classifica è ancora corta nella parte bassa. Io ora sono pronto a dare il mio contributo per ripagare la fiducia del direttore sportivo de Ceglia e per aiutare i miei compagni di squadra».

«Gli arrivi del mercato invernale hanno portato sicuramente esperienza e grandi doti tecniche a questa rosa. Zotti e Terrone hanno dimostrato subito di poter essere utili alla causa Borgorosso e con loro anche io voglio dimostrare il mio valore» conclude Vitale.

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi