Sui kit di allenamento e riscaldamento dei friulani comparirà il marchio di Socios, piattaforma di gettoni digitali con cui è stato concluso l’accordo
C’è una novità in casa Udinese, anzi due. In tarda mattinata è infatti stato ufficializzato un accordo con Socios.com, piattaforma leader di mercato in quanto a fan token legati al mondo dello sport. Dalla sponsorizzazione ai gettoni, ecco in cosa consiste la nuova sinergia.
Le parole
—
“La filosofia del club – si legge sul sito ufficiale del club bianconero a nome Magda Pozzo – punta sempre a raggiungere nuovi standard e il coinvolgimento dei nostri tifosi rappresenta una sfida importante, a cui abbiamo dato priorità. (…) Questo (accordo, ndr) certifica l’appetibilità del marchio Udinese, nonché gli sforzi che il club compie per la propria tifoseria”. Insomma, coccolare i propri tifosi è uno dei tanti aspetti che la società della famiglia Pozzo continua a curare con attenzione.
Simboli
—
Nel concreto,…