Pres Bari: “Bellissimo regalo di compleanno. Sette punti? È ancora lunga”

Pres Bari: “Bellissimo regalo di compleanno. Sette punti? È ancora lunga”


Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, dopo il successo in extremis sul Monopoli è intervenuto ai microfoni di RadioBari, come riportano i colleghi di TuttoBari.com: “Bellissimo regalo di compleanno, ma è un regalo per tutti i tifosi del Bari, per il mister, per tutti i miei ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo, non hanno mai mollato. Abbiamo passato momenti difficili, ne verranno ancora, però sono certo che abbiamo gli uomini giusti, che non persono lucidità, che stanno sul pezzo dalla mattina alla sera. Regalo anche per Ciro Polito che combatte insieme a me, insieme al mister e insieme a tutti. Sono contento per la squadra, perchè oggi ha meritato: bellissimo primo tempo, nel secondo tempo il campo difficile che ha affaticato tutti, alla fine è arrivato il risultato importante che conferma la bontà di questo gruppo e di quest’anno di lavoro. Sette punti sono un distacco importante però è importante ricordarci che il campionato è ancora lungo e ogni singola partita è difficile e bisogna stare concentrati fino alla fine”.

Sul modo di superare le problematiche: “Quello che abbiamo fatto è ricordarci, dopo aver metabolizzato le difficoltà, di restare lucidi: ce lo diciamo sempre, è una parola fondamentale. Non bisogna perdere la forza di volontà, la positività: come i ragazzi che in campo devono mantenere un agonismo positivo e intelligente, anche noi dobbiamo mantenere la calma e costruire intorno un ambiente sereno perchè questo permette a tutti di non frustrarsi quando si persono punti preziosi e si avvicinano le inseguitrici”.

Su Citro, autore del gol vittoria: “Sono molto contento per Citro. Gli faccio i complimenti, ha fatto un gol bellissimo. Oggi è stato premiato ed è premiato il lavoro del nostro ds, del mister, dello staff che non perdono mai ogni dettaglio, il dettaglio è anche Citro: tenerlo, allenarlo, continuare a puntare su di lui. Anche Celiento ha fatto una bellissima partita, i ragazzi sono rimasti concentrati sul pallone e hanno lotatto fino alla fine e meritato questa vittoria”.

Fonte:TuttoC.com

Redazione

I commenti sono chiusi