BORGOROSSO BEFFATO SOLO NEL RECUPERO: IL MOLA VINCE 2-1

BORGOROSSO BEFFATO SOLO NEL RECUPERO: IL MOLA VINCE 2-1

Domenica amara per il Borgorosso Molfetta che strappa applausi ma zero punti dalla trasferta di Capurso contro il Città di Mola nella 21^ giornata del campionato di Eccellenza. La squadra allenata da mister Carlucci approccia bene alla partita contro la terza in classifica ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol in avvio di match: prima Diagné ha una chance con un bel tiro cross che finisce sul fondo e poi Raia colpisce il palo con un tiro dal limite dell’area.

Queste occasioni sono il preludio del vantaggio siglato da Ventura che al 27° sfrutta bene un cross proveniente dalla sinistra. Piove sul bagnato per i molfettesi che dopo poco si ritrovano anche in dieci uomini a causa del rosso diretto, forse eccessivo, deciso dal direttore di gara ai danni di Terrone che aveva protestato dopo un presunto fallo non fischiato. Il primo tempo scivola così verso la sua conclusione sul risultato di 1-0.

Nella ripresa i biancorossi hanno il merito di giocare una frazione di gioco gagliarda, compatta e senza concedere troppo agli avversari seppur attaccando relativamente poco. Il Mola va vicino al raddoppio con un traversone di Taccogna su cui non ci arriva Ventura per un pelo e il Borgorosso si rende pericoloso solo con qualche incursione di Cubaj sulla sinistra. Proprio l’attaccante albanese riesce a pareggiare i conti al minuto 87 con un’autentica prodezza dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa.

Quando tutto sembra apparecchiato per il pareggio che sarebbe valso un punto prezioso in classifica, arriva la doccia fredda: Taccogna pesca Ventura in area al 93° e l’attaccante ex Molfetta Calcio è implacabile di testa portando il risultato sul definitivo 2-1. Per il Borgorosso Molfetta resta la consapevolezza di potersi giocare tutte le proprie carte nelle ultime cinque giornate per ottenere l’obiettivo salvezza.

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi