Bari, Mallamo: “A Taranto mancato guizzo. Futuro? Prima finiamo stagione”

Bari, Mallamo: “A Taranto mancato guizzo. Futuro? Prima finiamo stagione”


Alessandro Mallamo, centrocampista del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo il pari senza reti nel derby di Taranto: “Siamo partiti forte con l’atteggiamento giusto ed era la cosa più importante, queste partite sono difficili da affrontare mentalmente, ma noi siamo professionisti e dobbiamo avere sempre l’atteggiamento giusto. Ci è mancato il guizzo finale, ma abbiamo mosso bene la palla facendo il nostro solito calcio“.

Sul suo futuro: “Mi sono trovato bene, vediamo cosa succederà ma sicuramente restare mi farebbe piacere. Penso di essere cresciuto nell’arco dell’annata, ho sempre giocato subentrando o da titolare quindi sono soddisfatto e contento, quel che succederà l’anno prossimo lo vedremo, ma penso sia stata una buona stagione. Io non ho ancora parlato né con il direttore, né con l’Atalanta, sono solo chiacchiere, aspettiamo perché c’è da finire il campionato“.

Sulla Supercoppa: “Al di là degli obiettivi il nostro compito è quello di entrare in campo facendo il meglio possibile in ogni partita, ora ci concentriamo sull’ultima perché sarebbe un peccato finire senza vincere in casa“.

Fonte:TuttoC.com

Redazione

I commenti sono chiusi