“La Turris è un avversario non facile, i miei giocatori lo sanno bene e spero abbiano giusta concentrazione”.
Vigilia di Foggia-Turris. Zdenek Zeman, come al solito, è l’immagine della tranquillità nonostante l’importanza della gara e dell’avversario che in campionato ha collezionato 6 punti su 6 contro i rossoneri: “All’andata noi abbiamo fatto bene, creato tanto, ma non abbiamo fatto gol e nel calcio vince chi fa gol, al ritorno abbiamo sofferto di più perché abbiamo attaccato troppo, spero che i ragazzi abbiano imparato come comportarsi”.
e proprio sul come comportarsi Zeman ha le idee chiare: “Loro hanno 3 buoni attaccanti che insieme hanno fatto 32 gol, dobbiamo stare attenti dietro, in mezzo al campo ci sarà battaglia che speriamo di vincere e in avanti noi abbiamo trovato il gol quasi sempre e speriamo di trovarne uno in più di loro domani”.
La chiusura è sul tifo. La Curva Nord ha voluto incitare i ragazzi nella rifinitura: “Conosco bene i tifosi del Foggia, da quando venivano in 30 mila allo stadio. Ci sono sempre stati vicini e sono certo che lo saranno anche domani… sperando che non accada nulla”.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920