Audace Cerignola, mister Pazienza: «I presupposti per continuare insieme ci sono, poi dipende anche dalla…»

Audace Cerignola, mister Pazienza: «I presupposti per continuare insieme ci sono, poi dipende anche dalla…»


“Partita combattuta, a parte negli ultimi 10 minuti quando non avevamo molte energie” – ha dichiarato Michele Pazienza al termine della gara – “il Taranto è partito subito forte ed è stato bravo a trovare subito il gol con Marsili, non ce lo aspettavamo. Abbiamo provato a cambiare qualcosa per mettere in difficoltà un avversario molto forte e quadrato. Non abbiamo nessun rammarico .Bisognava fare la partita perfetta e non ci siamo riusciti, ma non possono rimproverare nulla ai miei ragazzi per quanto fatto oggi e in tutta la stagione, nonostante alcune difficoltà. I ragazzi si sono uniti e messi a disposizione, mi hanno dato la massima disponibilità, e di questo devo ringraziarli”. 

Sul rigore concesso e poi trasformato da Nicolas Rizzo: “Fatico a commentare un episodio che non ho visto, la distanza non permette di dare un giudizio oggettivo. Ho visto altre situazioni, però, dove la situazione poteva essere gestita con più lucidità. Fa parte del gioco”.

Su Malcore: “Ha delle qualità ed un valore d’altra categoria. Aveva bisogno di ritrovare la condizione, è riuscito a dimostrare cose importanti. Spesso mi ritrovo a commentare le sue prestazioni, è sotto gli occhi di tutti che è un giocatore d’altra categoria e può fare bene ovunque”.

Sul suo futuro: “I presupposti per continuare insieme ci sono, poi dipende anche dalla conferma dei vari giocatori. Un confronto c’è già stato, ne riparleremo ma ora pensiamo a domenica e a concludere il campionato”.

Sul Taranto: ”E’ una squadra che mi ha impressionato. Nell’ultimo mese ha perso qualcosa mettendosi in difficoltà, ma è una formazione ben costruita per poter vincere il campionato. Se avranno l’atteggiamento di oggi, potranno raggiungere il loro obiettivo”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi