Fidelis Andria, il presidente Roselli: «Siamo stati di parola. Con Degli Esposti accordo già in passato»

Fidelis Andria, il presidente Roselli: «Siamo stati di parola. Con Degli Esposti accordo già in passato»


Poco fa si è conclusa la conferenza stampa della Fidelis Andria, dove era presenti il presidente Aldo Roselli, il video presidente Giuseppe Catapano, il nuovo diesse Alessandro Degli Espositi e mister Luigi Panarelli.

La conferenza stampa si apre con le notizie, ovvero quelle della riconferma in panchina di mister Panarelli e del nuovo diesse Degli Espositi.

Prendere la parola per primo il presidente Roselli: “Avevamo preannunciato delle novità e siamo stati di parola. Nel segno della continuità abbiamo dato fiducia a Panarelli e abbiamo intrapreso una strada col ds Degli Espositi. In realtà doveva iniziare prima con lui ma aveva già preso un impegno con la Torres. Con lui ho trovato l’accordo in cinque minuti. Sia io che il vicepresidente Catapano siamo contenti di iniziare questa nuova avventura”.

Poi parla il nuovo diesse Degli Espositi: “Vengo da un posto che trasuda il calcio da ogni dove, sono felicissimo di essere qua. Ho tantissima stima per le persone sedute accanto a me, e questo è rilevante soprattutto al fine di raggiungere gli obbiettivi. Conosco la squadra, che l’ho vista durante la stagione, e mi fa piacere la riconferma in panchina. Salgo in corsa su un progetto nato un anno fa ma sono ambizioso, abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare”.

A seguire la parola passa al mister Luigi Panarelli fresco di riconferma: “Ci siam lasciati due o tre settimane fa. Dobbiamo ripartire e sappiamo che sarà un compito arduo e difficile, perchè riconfermarsi è sempre difficile. Ringrazio la società per avermi concesso la possibilità di restare. La nuova stagione sarà avvincente spero, anche e soprattutto col pubblico”.

A chiudere la conferenza stampa è il vicepresidente Giuseppe Catapano: “Siamo contenti per Degli Espositi e Panarelli, noi speriamo che con loro possiamo fare un miglioramento dal punto di vista sportivo, con i tifosi e sponsor. Con la loro presenza potremmo ottenere ampi miglioramenti”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi