Quinta sconfitta stagionale per i rossoneri che cadono contro la Juve Stabia per 3 reti a 1. Primo tempo caratterizzato da un pressing alto, grande tecnica e fisicità da parte di entrambi le compagini. Poi la doccia fredda con la doppietta delle Vespe. I Satanelli provano a recuperare ma non trovano la porta. Nella ripresa arriva il tris dei padroni di casa. Rizzo Pinna accorcia le distanze, ma non c’è più tempo.
La cronaca. Mister Zeman schiera in campo, con il consueto 4-3-3: Alastra tra i pali; Rizzo, Di Pasquale, Girasole e Martino in difesa; Gallo, Garofalo e Di Paolantonio a metà campo; Curcio, Turchetta e Vitali in attacco. Al 1’ Bentivegna prova a sorprendere Alastra che, provvidenzialmente, manda la palla alta sulla traversa. Al 15’ arriva la prima vera azione dei rossoneri con Gallo che verticalizza per Vitali che calcia tra le braccia di Dini. Al 26’ i Satanelli sfiorano il vantaggio con una silurata di Garofalo che colpisce la traversa. Al 28’ ennesima occasione per Vitali che, di prima, prova a mettere la palla in rete respinta dal portiere avversario. Nel momento migliore per il Foggia al 29’, su calcio piazzato da fuori area, arriva la rete di Ceccarelli. Dopo due minuti Stoppa salta Alastra e firma il gol del doppio vantaggio delle Vespe. I Satanelli non si arrendono e provano a reagire. Termina 2-0 la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, al 51′ Di Paolantonio conquista una punizione da limite dell’area battuta da Curcio che sfiora il palo. Al 70′ i padroni di casa calano il tris con un altro gol di Stoppa. All’85’ Rizzo Pinna accorcia le distanze con un destro rasoterra. All’89’ calcio di rigore per la Juve Stabia su fallo in area di Girasole. Alastra si oppone a Schiavi. Termina 3-1 il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie C – girone C.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920