Il presidente dello Sportmania Cerignola indica la strada per continuare a fare bene e per vincere questo campionato di Seconda Categoria.
Prima in classifica da neopromossa, una squadra formata da tutti cerignolani e un intero palcoscenico da conquistare, con il salto di categoria, l’ennesimo, nel mirino.
Lo Sportmania Cerignola del presidente Sandro Moccia continua a stupire tutti, a suon di risultati, ma non vuole fermarsi ora, anzi rilancia candidandosi seriamente al salto di categoria, con la vittoria del campionato di Seconda, come lo stesso presidente ammette: “Stiamo attirando le attenzioni su di noi, perché stiamo stupendo tutti con il nostro gioco e i risultati. Otto vittorie in nove partite sono un risultato egregio, per una neopromossa come noi, ma l’obiettivo è quello di continuare su questa strada”. Con il vanto di aver costruito una squadra tutta locale, creata “per dare l’opportunità ai calciatori cerignolani di mettersi in evidenza e di difendere i colori di una delle due squadre della città”. Ma non si monta la testa il leader della società ofantina che vede al domani passo dopo passo: “Finchè troveremo le giuste sponsorizzazioni – prosegue – andremo avanti con questo progetto di prima squadra, è chiaro che noi vorremmo sempre ben figurare e vincere, per ora ci sta girando bene e continuiamo a programmare in questo senso, per il domani aspettiamo le evoluzioni degli eventi. Poi con il tecnico Schiavone siamo in un botte di ferro, in quanto a programmazione e risultati. Siamo certi che continueremo a fare bene”.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento