Sp. Ordona, Tarantino: “Dopo il Cerignola ci siamo noi”

Sp. Ordona, Tarantino: “Dopo il Cerignola ci siamo noi”

Partita la stagione dello Sporting Ordona, ex Carapelle. La società di Mariano Tarantino è da lunedì al lavoro. Ecco le prime voci nelle prime interviste realizzate dall’ufficio stampa della società.

Mariano Tarantino: “Quest’anno abbiamo molti innesti nuovi, giocatori di spessore, per far si che facciamo bella figura anche quest’anno. Le avversarie? Noci e Giovinazzo si sono attrezzate bene, ma noi cercheremo di fare bella figura anche se abbiamo un bacino di tifosi ridotto”. Tarantino poi si sofferma sulla ‘rivalità’ tra le due squadre dei Reali Siti. “Cercheremo di fare entrambe un bel campionato. E’ un periodo di tempo che stiamo andando bene, possiamo ancora far parlare di noi”. Infine analizza il mercato e le possibilità di ritocchi futuri: “Bisogna vedere la squadra come gira in mezzo al campo e poi vedremo se dobbiamo aggiungere o togliere qualcosa. Noi daremo il 100% ma il Cerignola è destinato a fare un campionato a se. Poi se non riusciremo a vincere ci riproveremo il prossimo anno. I playoff? Si ci saranno.

Maurizio Piscopo: “So di sposare un progetto importante. Mi ha fatto piacere il loro interessamento e spero di lottare per un obiettivo importante, vogliamo essere protagonisti. Solo il campo dirà cosa possiamo fare, noi ce la metteremo tutta. Ex contro l’Audace? Una bella emozione e un bel piacere.

Fabio D’Introno: “Sono contento di essere qui, quei pochi calciatori che conosco sono eccellenti e penso che faremo un buon anno”. Attacco stellare? “Ci sarà concorrenza, ma tutti saremo utili perchè ogni domenica ci sarà una battaglia. Voglio portare questa piazza in una categoria superiore.

Sabino Terrone: “Ricordo che lo scorso anno l’ex Carapelle aveva già una buona caratura. Ora con gli innesti possiamo solo far bene. La velocità nelle verticalizzazioni sarà la nostra arma in più”.

Balletta: “Mi ha convinto il mister, con le sue idee e la sua convinzione. Possiamo giocarcela con tutti, per portare questa squadra a raggiungere l’obiettivo più alto possibile”.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento