Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata al “Ventura” di Bisceglie, alcuni componenti del Taranto hanno rilasciato delle dichiarazioni.
ESPOSITO: “Il mio gol avrebbe portato un pareggio meritato. Spero che la gioia per una rete sia rimandata solo per pochi giorni. Sono molto contento per i minuti giocati, il mister ha creduto in me. L’espulsione e la punizione ci hanno condannati, ma nonostante ciò la squadra ha reagito bene, considerando l’età media. Il campionato è lungo e difficile, questa reazione ci aiuta ad andare avanti.”
PAMBIANCHI: “Abbiamo cercato di dare il massimo come sempre, ma l’espulsione ci ha penalizzati, soprattutto nel primo tempo. Non volevamo perdere e lo abbiamo dimostrato. Questa sconfitta non deve assolutamente farci perdere l’entusiasmo, ma deve motivarci.”
MONTERVINO: “Il primo tempo è stato difficile a causa dell’espulsione, ma sono contento della reazione della squadra dopo il 2-0.”
CAZZARO’: “L’espulsione ha condizionato il primo tempo, ma nella ripresa abbiamo giocato bene, anche se abbiamo perso tre occasioni da gol. Una squadra come il Taranto non può permettersi di commettere errori gravi come quello che ha portato il Bisceglie sul 2-0. Abbiamo perso il primo posto, ma siamo ancora all’inizio della stagione.”
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento