Il Taranto cede all’Aprilia: 1-0 per i biancocelesti

Il Taranto cede all’Aprilia: 1-0 per i biancocelesti

Ancora una volta, un Taranto sottotono, perde la partita e la possibilità di raggiungere il Nardò in testa alla classifica. In quel di Aprilia, infatti, i padroni di casa condannano i rossoblu di Cazzarò al quarto posto, a quota 21 punti.

Il primo tempo è lento, con le squadre che si studiano, ma con un Taranto leggermente superiore rispetto ai padroni di casa. Per i rossoblu Genchi cerca il gol in due occasioni: nella prima la palla termina alta sopra la trasversale, nella seconda la sfera viene parata in due tempi dall’estremo difensore dell’Aprilia. I laziali, invece, vedono Pagliaroli calciare in porta, ma Giordano respinge la conclusione del giocatore in maglia biancoceleste.

Nella ripresa, dopo 3 minuti di gioco, Genchi fa tremare la porta dell’Aprilia colpendo il palo alla destra del portiere, con un mancino da calcio di punizione al limite dell’area. Dalla parte opposta, invece, ancora un calcio di punizione cambia il match. Infatti, da circa venti metri, Paruzza porta in vantaggio l’Aprilia con un destro preciso che si insacca alle spalle di Giordano, al minuto 36. Termina dopo 5 minuti di recupero, il match che vede vittoriosi i biancocelesti.

Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento