Taranto, Cazzarò: “Serve più cattiveria”

Taranto, Cazzarò: “Serve più cattiveria”

Dopo due mesi, mette di nuovo piede in sala stampa Michele Cazzarò, tecnico del Taranto, per la conferenza che precede la sfida di domani allo stadio “Iacovone” contro il Picerno.

“E’ normale che la squadra si senta sballottata dopo il cambio di allenatore, ma va tutto bene. Io sono tranquillo e sereno, le motivazioni restano le stesse”. Cazzarò è stato esonerato mentre il Taranto era al secondo posto a -2 punti dalla vetta, ed ora si ritrova una squadra alla quarta posizione a -10 dal primo posto, il tecnico commenta così: “Ho lasciato una squadra che in campo lottava, voglio avere questo dalla nuova rosa”.

In mattinata è stato anche ufficializzato l’acquisto di Salvatore Marseglia, un terzino under: “E’ un giocatore bravo che può fare il centrale e il quinto di difesa. C’è ancora tempo per recuperare posizioni, dobbiamo vincere e convincere. Ho visto un buon Taranto, ma è poco cattivo. Spero che i giocatori arrivati in questa stagione possano vedere lo spettacolo dello scorso anno (circa 10.000 spettatori per Taranto-Rende, ndr). Domani ci sarà poco pubblico, ma questo ci dà voglia di fare bene”.

Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento