Taranto, cinque innesti per la Lega Pro: ecco i papabili

Taranto, cinque innesti per la Lega Pro: ecco i papabili

Dopo una giornata trascorsa all’insegna dei festeggiamenti per il ripescaggio in Lega Pro, torna la razionalità in casa Taranto. I giocatori acquistati finora non bastano, cinque nuovi innesti sono indispensabili per una stagione tranquilla da disputare in Lega Pro, con l’obiettivo della salvezza, come ribadito dal presidente Elisabetta Zelatore durante le celebrazioni in piazza. Sono tanti i nomi diffusi nelle ultime ore dai vari quotidiani e testate giornalistiche locali: CalcioWebPuglia li unisce in un articolo.

[adinserter block=”4″]

Ecco i papabili acquisti del Taranto:

PORTIERE – Quasi sfumata la trattativa per Pier Graziano Gori, interessato al Livorno, il Taranto vira su Riccardo Piscitelli, un giovane estremo difensore classe 1993, scuola Milan, in forza al Benevento.

DIFENSORE – Per affiancare Pambianchi, Albanese e De Giorgi, il sodalizio ionico vorrebbe Ciro Sirignano, attualmente svincolato, ma che nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Paganese.

CENTROCAMPISTA – Nel reparto più abbondante, quello di centrocampo, il Taranto cerca un acquisto di livello: di proprietà del Benevento, Michel Cruciani (30 anni) ha trascorso sei mesi con il Teramo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la prima richiesta del giocatore è sembrata eccessiva.

ATTACCANTI – Per quanto concerne la fase offensiva, sono tanti i nomi caldi: Edoardo Defendi, classe 1991, proveniente dall’Arezzo e Mauro Bollino, classe 1994, seconda punta dell’Andria. Lo “scouting” in casa Benevento si protrae anche in attacco: interesse per Maikol Negro (seconda punta, 28) Alessandro Marotta (punta, 30).

Alessandro Mazzarino

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento