Tra i provvedimenti spicca la multa “corposa” alla squadra biancoverde. Continua l’accumulo delle ammonizioni, a breve le prime diffide. Onescu dell’Andria è al terzo cartellino in 3 gare.
Terza ammonizione per Onescu della Fidelis Andria e maxi multa al Monopoli di 2000 euro per l’utilizzo di un fischietto dal suono simile a quello dell’arbitro, da parte dei propri sostenitori.
[adinserter block=”7″]
Questi i provvedimenti più eclatanti inseriti nel comunicato odierno del Giudice Sportivo di Lega Pro. Arriva il secondo giallo in tre partite anche per Riverola (Foggia), Ricucci (Monopoli), Cianci e Tartaglia (Fuidelis Andria).
Ecco, di seguito, tutti i provvedimenti che riguardano le società pugliesi in Lega Pro:
– PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – SOCIETA’ – AMMENDA
€ 2.000,00 MONOPOLI 1966 S.R.L. perché propri sostenitori più volte durante la gara, utilizzavano un fischietto con suono simile a quello utilizzato dall’arbitro, in tal modo disturbando lo svolgimento della gara; l’arbitro sospendeva brevemente la gara per chiedere l’annuncio allo speaker a seguito del quale gli episodi cessavano; gli stessi durante la gara e al termine della stessa intonavano cori offensivi verso l’istituzione calcistica (sanzione attenuata per la fattiva collaborazione della società).
– CALCIATORI NON ESPULSI – AMMONIZIONE (III INFR)
ONESCU DANIEL (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)
– AMMONIZIONE (II INFR)
CIANCI PIETRO (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)
TARTAGLIA ANGELO (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)
RIVEROLA BATALLER MARTI (FOGGIA CALCIO S.R.L.)
RICUCCI SIMONE (MONOPOLI 1966 S.R.L.)
– AMMONIZIONE (I INFR)
AYA RAMZI (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)
GALDEAN MARIAN (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)
LEPORE FRANCO (LECCE SPA)
Fabio Lattuchella
Lascia un commento