[sc name=”Nappi” ]
La Molfetta Sportiva non resta a guardare nel mercato di riparazione del campionato di Eccellenza e piazza due colpi niente male in vista del proseguo del torneo.
Dopo gli innesti importanti di Albanese, Cesareo, Grazioso, Triozzi e Pizzutelli la formazione del presidente Lanza si fa altri due regali di Natale per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Oltre all’under Luca Pasquadibisceglie, terzino classe 1997, sono gli arrivi di Visconti e Vitale ad infiammare la piazza biancorossa e ridare speranze per una salvezza da conquistare quanto prima.
Armando Visconti, ex capitano del Noicattaro, è l’ultimo in ordine di tempo a giungere in casa biancorossa. Attaccante di razza, classe 1989, scuola Bari, ha all’attivo diverse stagioni in serie D tra Bellinzago e Vallee d Aoste. Negli ultimi due anni esperienze con Team Altamura e Noicattaro.
Prima di lui, un gradito ritorno in casa biancorossa: Marco Vitale (nella foto), dopo una breve parentesi con l’Unione Calcio Bisceglie torna a Molfetta, il centrocampista offensivo classe 1993 sarà sicuramente un valore aggiunto per la formazione del presidente Lanza ed è stato strappato proprio alla Molfetta Calcio di Ennio Cormio.
Ora c’è grande attesa per conoscere se il mercato in entrata della Molfetta Sportiva prevederà altri colpi o si chiuderà con la coppia Visconti-Vitale; in uscita invece c’è ancora fermento sulla posizione di Senè, fortemente corteggiato dalla capolista Corato.
I biancorossi dopo questi nuovi acquisti sicuramente dovranno cambiar passo in campionato, soprattutto in trasferta dove sin qui hanno raccolto pochissime soddisfazioni.
A partire dal match in programma domenica prossima contro l’Unione Calcio Bisceglie in programma alle 14.30 sul campo neutro di Enziteto.
I biancorossi si presenteranno con la volontà di tornare a far punti dopo il passo falso di sette giorni a Novoli e si troveranno di fronte una formazione con il morale a mille visto il netto successo (3-1) contro il Gallipoli.
Lascia un commento