La bruttissima sconfitta di domenica scorsa contro l’ultima in classifica è stato solo l’ultimo degli avvenimenti che ha portato la dirigenza della società della Città Bianca ad adottare il pugno di ferro contro i propri calciatori.
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
C’è stato oggi un duro faccia a faccia tra la dirigenza ostunese ed i calciatori gialloblu. Oggetto dell’incontro è stato innanzitutto la totale assenza di determinazione, di voglia di combattere che i calciatori dell’Ostuni hanno dimostrato domenica scorsa contro il Grottaglie. Ma al centro della discussione ci sono stati anche comportamenti sbagliati di singoli occorsi nelle passate giornate che, oltre a far sfumare la possibilità di raggiungere il secondo posto, stanno mettendo a repentaglio l’obiettivo dei play off. Tra i tanti errori spicca quello di Carlo Burdo che, nella match contro il Leverano, si è reso protagonista di un comportamento che ha portato il Giudice Sportivo ad infliggergli sei giornate di squalifica.
Durante l’incontro la società del Presidente Molentino, nel rimarcare con fermezza la volontà di continuare a lottare per i play off, ha espresso ai calciatori il più profondo disappunto per la prestazione di domenica scorsa ed ha censurato tutti quei comportamenti sbagliati e che gli stessi non saranno più tollerati.
Il D.S. Enzo Pulpito oltre a confermare l’incontro avuto con i calciatori ci ha comunicato che “la società Ostuni 1945 ha deciso di mettere fuori rosa Valerie Tidianè per il comportamento che ha avuto domenica scorsa dopo la sua sostituzione”. Per dovere di cronaca l’attaccante ivoriano appena dopo la sostituzione è uscito dal campo sbattendo il pugno sulla panchina ostunese.
Angelo Cavallo
Lascia un commento