Ecco la presentazione degli ultimi arrivati in casa Foggia. Oltre a Zambelli e Greco c’è anche Tonucci, ufficializzato qualche minuto prima della conferenza stampa (foto di Federico Antonellis)
Le prime parole alla stampa da parte dei nuovi arrivati in casa Foggia. A dare il benvenuto ai tre, naturalmente, il presidente Lucio Fares, che esterna la sua soddisfazione per aver trovato “l’esperienza che cercava il mister. Hanno tutti militato in maglie importanti”.
L’ultimo arrivato, Tonucci, invece si è soffermato sull’obiettivo del Foggia. “Mantenere la categoria è importante e faremo di tutto affinché accada. Giocherò dove vuole il mister, nella difesa a tre posso fare il centrodestra o centrosinistra, per me è uguale. A Bari andavo in scadenza è il fatto di essere stato richiesto mi ha lusingato molto, nonché accelerato la scelta”.
Oltre ai ringraziamenti doverosi, anche Greco si sofferma sulla permanenza in B. “Dobbiamo ottenerla subito. Io entro in punta di piedi sapendo che ci sarà da lavorare parecchio. Mi rimetto in gioco e ho una grandissima voglia di faticare per riprendere a giocare”.
Infine Zambelli che vede Foggia come “una grande opportunità. Venivo da 6 mesi da svincolato e utilizzerò i primi 10/15 giorni per rimettermi in sesto fisicamente. Poi voglio che parleranno i fatti presenti e non la mia carriera fino a qui. Foggia vive di calcio e noi dobbiamo regalare gioie ai tifosi”.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento