Il Poggio Imperiale si è iscritto anche quest’anno al Campionato provinciale di Terza Categoria nonostante le difficoltà economiche che attanagliano le realtà limitrofe e il calcio provinciale in generale.
Fatta eccezione per un’unica stagione di transizione all’indomani della retrecessione dalla Seconda Categoria, il Poggio Imperiale è una presenza fissa ai nastri di partenza dei Campionati provinciali. Capitolo iscrizione chiuso, si è già iniziato a lavorare per la definizione dell’organico. La squadra agli ordini di Giammarino si sta allenando settimanalmente in attesa dei rinforzi.
D’Amato:”Ci siamo impegnati al massimo per assicurare la squadra del nostro paese ai nostri ragazzi. Siamo riusciti a coinvolgere diversi ragazzi del posto, abbiamo aggregato alla prima squadra alcuni ragazzi che avranno modo di ambientarsi e crescere per essere un importante ricambio generazionale nei prossimi annni. Ora ci stiamo muovendo alla ricerca di qualche rinforzo partendo già da un’ottima base locale, di bravi e volenterosi ragazzi.”
Capitolo Obiettivi per la squadra.
Garofalo:”Partiamo dalla considerazione che fondamentale sarà creare una squadra che possa e sappia divertirsi giocando insieme. Ovviamente teniamo a fare bella figura con tutti, soprattutto sul nostro campo, dove non sarà facile strapparci punti. Detto questo, è inutile lanciare all’aria proclami di gloria come spesso si fa, la squadra vuole giocare e divertirsi. L’importante è affrontare con serietà ed unità il campionato. Poi, rinforzi a parte, con Pezzuto, Conforti, Di Carlo e gli altri compagni, la squadra farà la sua figura.”
Lascia un commento