Nuova Lucera Calcio, indiscrezioni sul presidente. <br/> E domenica c’è Lizza

Nuova Lucera Calcio, indiscrezioni sul presidente.
E domenica c’è Lizza

Lucera - Romeo Mendolicchio

L’allenatore Mendolicchio

Sei partite di campionato e quattro punti in classifica frutto di soli due risultati positivi, una vittoria e un pareggio. La Nuova Lucera Calcio si confronta con questo primo bilancio per nulla soddisfacente, a sentire i tifosi, solo non esaltante per l’entourage biancoceleste, che tiene nella debita considerazione i non rari sprazzi di bel gioco che la squadra ha saputo esprimere in tutti gli impegni sin qui affrontati. Anche con la Rutiglianese, infatti, la condotta in campo dei ragazzi di Mendolicchio è stata apprezzabile. Ma, come si dice, è meglio giocare male e muovere la classifica ogni domenica, che incassare i complimenti e danzare sull’orlo del precipizio.
Non si sa quali siano gli orientamenti della Società; cosa si siano detti dirigenza e tecnico alla ripresa dell’attività e non si hanno notizie circa l’impiego dei giocatori cosiddetti in prova che svolgono gli allenamenti insieme a quelli che già hanno giocato; per esempio, il portiere-preparatore che appare e scompare, e qualche difensore che è in lista d’attesa per il tesseramento. Con gli infortuni gravi occorsi a De Stasio e Lacerenza, mentre Veneziano ha ricominciato a correre, bisognerà stringere i denti per giungere al momento in cui sarà consentito prendere gli agognati (almeno per i tifosi) rinforzi. La squadra ha urgente bisogno di una iniezione di esperienza e del riequilibrio che si consegue quando il tecnico ha a disposizione qualche giocatore in più.
Intanto, si fa un gran parlare del nuovo presidente che subentrerà, pare in questa settimana, ad Aurelio De Fantis. Nella ridda di voci che giunge a SUNDAYRADIO, in pole position, oggi ci sarebbe il volturinese Antonio D’Antini, già massimo dirigente del sodalizio calcistico del piccolo centro preappenninico.
E domenica, sul neutro di Rocchetta, riecco il Celle San Vito, avversario che ci ha cacciati dalla Coppa, rinforzato da un attaccante che i tifosi lucerini non hanno dimenticato: Lizza.

laquis

Lascia un commento