Nuova Lucera Calcio: vicenda stadio <br/> ultimatum di D’Antini al Comune

Nuova Lucera Calcio: vicenda stadio
ultimatum di D’Antini al Comune

Lucera Presidente Antonio D'Antini

Antonio D’Antini

La Nuova Lucera Calcio lancia il suo ultimatum al Comune: se per la prossima gara, che il calendario di Promozione prevede da disputarsi in casa, quella con il Locorotondo del 18 novembre, non sarà agibile il campo del Comunale, il progetto sportivo si fermerà. Il neo presidente biancoceleste, Antonio D’Antini, come prima dichiarazione ufficiale, durante la conferenza stampa indetta nella mattinata di sabato 3 novembre, punta il dito in modo perentorio verso l’ente di Corso Garibaldi, perché si dia una mossa per risolvere il problema che impedisce alla squadra di giocare davanti al suo pubblico. Per il massimo dirigente del calcio locale, Lucera ha un blasone sportivo da onorare e l’Amministrazione civica non può tirarsi indietro nel momento in cui è ben definito un percorso che la Società ha tracciato, chiamando a raccolta persone intenzionate ad investire tempo e denaro per valorizzare i ragazzi di Lucera e del Preappennino. D’Antiniha parlato di rispetto dei ruoli: lo stadio è del Comune, per cui, quei circa 13mila euro, che servono per chiudere la vicenda relativa all’omologazione del campo in erba sintetica per due quadrienni, non tocca al nuovo sodalizio pagarli.

D'Antini con De Fantis e Giarnieri

D’Antini con De Fantis e Giarnieri

Per il resto, nel corso dell’incontro, è stata ribadita l’intenzione di perseguire traguardi ambiziosi: quest’anno salvezza tranquilla; per la prossima stagione, puntare a vincere il campionato. E a dicembre arriveranno gli agognati rinforzi per risalire la classifica.
Intanto, l’ottavo turno, casalingo contro il Castellana, la Nuova Lucera Calcio lo disputerà sul sintetico del centro sportivo Cianci di Cerignola, mentre, sul piano tecnico, l’ultima novità riguarda il tesseramento di Liberatore (centrocampista) che si aggiunge a quelli già annunciati di De Simone (difensore), Francavilla (centrocampista) e del portiere Corcelli.

sundayradio.it

laquis

Lascia un commento