Nuova Rubrica su calcioWEBdilettanti <br/> Il rigore della Legge. Analisi dell’avv. Zambrini

Nuova Rubrica su calcioWEBdilettanti
Il rigore della Legge. Analisi dell’avv. Zambrini

Calciowebdilettanti è lieta di annunciare una nuova collaborazione professionale.

Le tematiche affrontate dalla nostra testata si incrociano continuamente con le leggi ed i regolamenti che disciplinano il mondo del calcio dilettantistico. Finora ci siamo limitati ad analizzarne gli effetti senza approfondirne le logiche e le relative procedure.

Da oggi non sarà più così.

Calciowebdilettanti è, infatti, orgogliosa di comunicare ai propri lettori l’apertura di una nuova rubrica focalizzata sull’analisi di questioni che abbiano a che fare con il diritto sportivo. Con la rubrica “il rigore della legge” l’avvocato Cristian Zambrini analizzerà per noi casi specifici con il supporto di tutta la normativa sportiva: il diritto sportivo.

L’avvocato Zambrini è specializzato in diritto ed economia dello sport e presta la sua attività di consulenza, stragiudiziale e giudiziale, per atleti e società sia in ambito professionistico che dilettantistico. Segnaliamo fin da ora a tutti i nostri lettori che nel caso si volesse sottoporre una problematica particolare all’avvocato Zambrini lo si potrà fare collegandosi sul sito www.studiolegalezambrini.it e compilare il modulo “richiedi parere”. In breve tempo si riceverà un parere scritto con la risposta ad un costo davvero irrisorio.

Con il primo articolo l’avvocato Zambrini affronterà per noi la questione del “tesseramento dei minori stranieri nel settore dilettantistico: l’autorizzazione della SottoCommissione nominata dalla Commissione per lo Status dei Calciatori”

laquis

Lascia un commento