Le api di mister D’Ermilio affrontano un Locorotondo in netta crescita. Sudest, al comando, in cerca di allungo. I Loco’s cercano continuità. Squalificato Di Bari. Arbitra Vergaro di Bari.
SPIRITO DI GRUPPO – Undicesima giornata di Campionato, Sudest in vetta alla classifica con 7 punti di distacco dalle inseguitrici. Al Viale Olimpia, i dorati affrontano il Locorotondo, squadra scesa dall’Eccellenza e in netta crescita nelle ultime giornate con tre vittorie in quattro gare (di cui due consecutive). Le api devono pensare al proprio cammino cercando di ottenere il miglior risultato possibile, sempre e su tutti i campi (i conti si faranno alla fine). Ad attenderli ci sarà una compagine, quella di casa, assetata di punti e in cerca di continuità. La Sudest di mister D’Ermilio sarà sospinta (vista la mancanza di una tifoseria vera e propria) dalle motivazioni e dalle responsabilità che caratterizzano ogni atleta. La forza principale di questa squadra deriva dall’interno, dai rapporti umani e dai legami di gruppo in costante crescita nello spogliatoio dorato.
DORATI A TRAZIONE ANTERIORE – A Locorotondo, D’Ermilio dovrebbe schierare il classico 4-3-3. A centrocampo, Giulio Mastrolonardo potrà essere affiancato da Giacomo e Domenico De Giosa con Gianni Colella spostato in avanti a supporto di Salvati. In difesa Girolamo sarà protetto dallo scudo Clementini-Ricci con Blonda e Lettieri sugli esterni.
DI BARI SQUALIFICATO – Mister Capriati dovrà far a meno di una pedina fondamentale, ovvero il centrocampista Di Bari appiedato dal Giudice Sportivo. Rientra Francesco Colella. In avanti Muslì e Amodio avranno il compito di scardinare la difesa ospite. Sugli esterni dovrebbero agire Magno e Fiume.
TERNA ARBITRALE – Arbitrano Vergaro di Bari coadiuvato da Centrone e Fallacara di Molfetta.
Roberto Pirolo
Lascia un commento