Una sfida nella sfida per l’Uniona Calcio Bisceglie: vincere per mantenere alto il morale; vincere per poter ridurre il divario dalla capolista. Con questi presupposti va in scena, presso lo stadio Don Pasquale Uva di Foggia, lo scontro con la Nuova Daunia, prima in classifica nel campionato di Prima Categoria A.
I biancoverdi di Mister Ciurliahanno dalla loro un ruolino di marcia sorprendente: imbattuti, con solo due pareggi patiti a San Severo e Minervino Murge; i garganici hanno ripreso la marcia spedita verso il primo posto battendo domenica scorsa l’Alexina per 0 – 1. Dall’altro canto, gli azzurri hanno buoni motivi per essere sereni: sei vittorie consecutive, quattro in campionato e due in Coppa Puglia, che certificano uno stato di forma eccezionale.
Entusiasmo alle stelle in società anche per un ulteriore, lieto, evento; in settimana Nicola Tritta, guastatore mobile della squadra di Giampiero Di Pierro, è diventato papà vedendo alla luce il piccolo Davide. Nelle file biscegliesi recuperano tutti gli squalificati e gli infortunati, salvo defezioni last minute. Per la capolista squalificato Emilio La Rossa. Il match, con fischio d’inizio domani pomeriggio alle ore 14:30, sarà diretto dal sig. Luca Capriuolo della sezione di Bari.
Lascia un commento