Squadra del cuore – Sporting Sannicandro 1-5 <br/> Prova di forza per lo Sporting

Squadra del cuore – Sporting Sannicandro 1-5
Prova di forza per lo Sporting

Stemma SannicandroGrande prova di forza per i ragazzi dello Sporting Sannicandro, i quali espugnano il campo di Rodi con un sontuoso 5-1, molto soddisfatto il mister Luciano Vincenzo, a parte per il risultato ma anche perchè chiunque viene chiamato in causa dei suoi ragazzi fa il suo dovere alla grande.
Cronaca della gara:
Già dalle prime battute di gioco si è intuito che lo Sporting faceva sul serio, infatti dopo pochissimi minuti è andata vicino al vantaggio con un tiro dal limite dell’attaccante Marinacci Ciro che impegnava severamente il portiere avversario, lo Sporting non si fermava e anzi colpiva due pali, in altrettante azioni con l’attaccante Nardella Pino che si riscattava subito dopo con il gol del vantaggio, ma come spesso succede al primo tiro in porta del Rodi arrivava il pareggio. Ma quest’oggi lo Sporting non aveva nessuna intenzione di mollare niente e a testa bassa ha continuato ad attaccare fino ad arrivare al meritato vantaggio con uno strepitoso gol di Marinacci Ciro che saltava il area un avversario e al volo metteva la palla all’incrocio dei pali. Lo Sporting non mollava la presa e allo scadere della prima frazione di gioco ancora sugli scudi l’attaccante Marinacci Ciro che siglava la sua doppietta personale, si andava al riposo con il risultato di 3-1. Nel secondo tempo i ritmi sono più lenti, ma lo Sporting va ancora in gol con il neo entrato Tancredi Giacomo e con la tripletta di Marinacci Ciro, grande protagonista della partita.
Ovviamente grande prova dei ragazzi come Pettellino, De Pilla, il solito grande Capitano Zuccaro e tutti gli altri. Dunque ancora un passo di avvicinamento alle zone alte della classifica, il Mister predica calma, piedi per terra e pedalare senza fermarsi.

 

 

 

laquis

Lascia un commento