Sconfitti di misura in trasferta contro il Gargano calcio, i bianco azzurri della Nuova Andria cercheranno il riscatto nel match interno contro il Locorotondo. Sarà un altro scontro diretto, visto che la squadra guidata in panchina da Capriati, ha gli stessi punti degli andriesi, cioè 10. Il campionato di Promozione girone A, è molto livellato e per la salvezza si lotterà moltissimo. Infatti ci sono ben 10 squadre raccolte in soli 3 punti. Ed è ghiotta l’occasione per la Nuova Andria, che dovrà sfruttare il fattore campo, giocando in casa contro una diretta concorrente per la permanenza in Promozione.
I bianco azzurri dovranno fare a meno del difensore Di Candia squalificato. In compenso però, Reggente, recupera due uomini importanti come l’under Colasuonno e Storelli, che rientreranno dalla squalifica. L’obiettivo ovviamente sarà quello di vincere e garantirsi i 3 punti che varrebbero oro. Ma bisogna rimanere attenti: il Locorotondo viene da 3 sconfitte consecutive e sarà voglioso anch’egli di riscatto. Di certo si preannuncia una gara battagliera, vedremo quel che accadrà.
Appuntamento dunque per domani, domenica 16 dicembre presso il campo sportivo “Fidelis” di Andria, ore 14:30 per la gara tra Nuova Andria e Victoria Locorotondo. La gara sarà diretta dal sign. Conte della sezione di Taranto.
Lascia un commento