Cagnano Varano <br/>Cagnano atteso ad Orsara

Cagnano Varano
Cagnano atteso ad Orsara

Domani inizierà il girone di ritorno di seconda categoria e il Cagnano Varano dovrà andare ad affrontare un’Orsara che sulla carta non dovrebbe essere cosi proibitiva. I ragazzi di mister Stefania se non si faranno prendere dal nervosismo (come spesso accade) potranno sicuramente vincere la gara.
Inoltre il presidente Pelusi ha preso 3 nuovi giocatori per rinforzare la rosa: é arrivato dall’Ischitella Claudio Frattarola, dalla Gargano Calcio é arrivato l’under Samuele Scirocco e soprattutto é arrivato l’esperto centravanti Roberto Curatolo, che aveva smesso di giocare un paio di anni fa, ma che ha deciso di dare una mano alla squadra.
Purtroppo c’é anche una cessione che si farà sentire tra i ragazzi di mister Stefania, infatti il Cagnano perde Orfeo Davide, il quale si trasferisce alla Vicarius Apricena.
Adesso il Cagnano deve puntare dritto alla salvezza, non basta crederci, bisogna anche abbassare la testa e lavorare duro per quello stemma che si porta sul cuore e per quei colori che si indossano ogni domenica.
DAI RAGAZZI IL POPOLO E CON VOI!

Una formazione della scorsa stagione

laquis

Lascia un commento