Cagnano travolto dallo tzunami Atletico Stornara nella 17° giornata del campionato di seconda categoria, che metteva di fronte la seconda della classe e la terz’ultima.
Una partita senza storia dall’inizio alla fine che, nonostante un pessimo terreno di gioco, ha visto la compagine biancoverde dominare il lungo e in largo. Con le assenze di Fragasso, Borrelli, Balsamo, Torelli e Contino, Mr. Nicola Borrelli schiera Lamanna, Sacchitelli, Pagone, Lacerenza, Divito, Leone, Castelluccia, Di Fonso, Di Savino, Grieco, Quarticelli.
Il Cagnano è stato costretto nella propria trequarti fin dai primissimi secondi e nonostante una serrata resistenza, chiudono la prima frazione sotto di due reti messe a segno da Di Savino e Di Fonso.
La seconda è la fotocopia della prima ma stavolta i padroni di casa non riescono ad arginare l’onda d’urto biancoverde, e capitolano altre cinque volte ad opera ancora di Di Savino (tripletta), Quarticelli (doppietta),
Castelluccia (11° gol stagionale) e con ‘el tractor’ Divito alla sua prima marcatura quest’anno.
Un test superato brillantemente dall’Atletico quello di oggi che consolida la seconda posizione degli uomini di Mr. Borrelli sempre ad una distanza dalla vetta e che ribadisce l’ottimo momento di forma della squadra stornarese, che nelle ultime quattro partite ha raccolto 12 punti, segnando 15 gol e subendone 2.
Domenica arriva il Troia al San Rocco, un avversario che all’andata fermò sul pari l’Atletico in una partita che da queste parti ancora ricordano. Sarà quindi una gara casalinga in cui bisognerà fare bottino pieno per non perdere di vista la vetta della classifica e che soprattutto dovrà ribadire l’ottima condizione di tutta la squadra.
Mr. Borrelli: “vedo la squadra crescere di partita in partita e appropriarsi delle proprie capacità tecniche ed atletiche. Sono molto soddisfatto di quello che stanno facendo i ragazzi oltre che esserne orgoglioso, ma questo deve spingerci sempre a migliorarci se vogliamo dire la nostra fino alla fine. Il campionato è lungo e nasconde delle insidie ovunque per tutti, per cui lavoriamo sodo e restiamo concentrati cercando di non farci trovare impreparati a qualsiasi evenienza.”
Lascia un commento