Dilettanti in competizione <br />con il pallone d’oro di capitanata

Dilettanti in competizione
con il pallone d’oro di capitanata

Torna anche quest’anno il Pallone d’Oro di Capitanata, l’iniziativa nata alcune stagioni fa e ripresa lo scorso anno dal sito internet “laprovinciadifoggia.it“, nella persona del suo responsabile Antonio Iampietro.
Torna, quindi, la competizione che assegna premi ai calciatori più in vista del panorama dilettantistico locale.
E lo fa in modo nettamente rinforzato rispetto alla scorsa stagione, in cui ci fu un grandissimo successo di persone votanti e un numero altissimo di contatti sul sito foggiano.
Ci saranno tantissimi premi in più rispetto alla scorsa stagione e molti saranno assegnati dal pubblico, come di consueto, ma tantissimi altri premi avranno il giudizio di una giuria formata da esperti del settore.
Per cui ci saranno premi anche per il miglior Direttore Sportivo e per il miglior tecnico, oltre che per i giocatori, ma anche tantissimi altri premi, con la novità della divisione delle categorie, tra Eccellenza-Promozione e Prima-Seconda-Terza Categoria, per non permettere a quest’ultime di restare a bocca asciutta.
Altra novità di quest’anno, una prima fase selettiva per scremare al meglio i candidati, dando a tutte le squadre l’opportunità di entrare in competizione con un proprio candidato.
Insomma sarà un’edizione ricca di premi e che vedrà il suo culmine in una manifestazione, ancora da organizzare in pieno ma già nella mente di chi se ne dovrà occupare, che sarà presentata all’interno di una puntata speciale della trasmissione dedicata al calcio dilettantistico “Figli di un Calcio Minore“, in onda ogni mercoledì alle 21:05 su Teledauna.

Fabio Lattuchella

laquis

Lascia un commento