Un’occasione ghiotta per oscurare la crisi di risultati che ha allontanato l’ Unione Calcio Bisceglie dalla zona playoff. Riscattare il disastroso 3-0 dell’andata è l’obiettivo principale di Paolo Gusmai alla vigilia dello scontro casalingo contro l’Apricena, con fischio d’inizio domani alle ore 15:00.
La formazione di casa, a secco di gol in campionato da tre incontri, cercherà stavolta di fare affidamento sulle grazie di Nicola Martinelli, re di Coppa, data la concomitante squalifica di Alessio Persia per l’espulsione subita domenica scorsa.
Altresì esterno di centrocampo da inventare per mister Gusmai con la squalifica di Porcelli: il recupero di Albanese giova ad un gruppo che ultimamente, nel centro nevralgico, è venuto meno in fase di costruzione.
La formazione blaugrana di mister Migliore non raccoglie punti dal 6 Gennaio: terz’ultima forza del torneo con 15 punti, negli ultimi cinque turni un solo gol fatto e diciotto subiti dall’estremo difensore Profilo. In attacco mancherà il numero 11 Torelli, appiedato dal giudice sportivo per un turno.
Incontro affidato al fischietto del signor Alessandro Scrima di Taranto.
Lascia un commento