Unione Calcio Bisceglie <br/>Si riprende la corsa playoff

Unione Calcio Bisceglie
Si riprende la corsa playoff

La sfida in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 fra Unione Calcio e Monte Sant’Angelo ha il sapore di un’anteprima delle semifinali di Coppa Puglia di Prima Categoria, previste fra il 6 e il 20 Marzo, in cui le due squadre si reincroceranno.
Per gli azzurri è alta la concentrazione nell’affrontare la terza forza del torneo allenata da Celestino Ricucci, nelle cui fila spicca il bomber La Torre, attuale capocannoniere con dodici reti. Ad irrobustire il pacchetto avanzato dei foggiani ci pensa anche Francesco Simone, autore giovedì pomeriggio di una strepitosa voleé nel 3-1 di coppa contro la Nuova Daunia di Castelluccio Valmaggiore.
I ragazzi di Gusmai sembrano però aver ripreso la strada giusta al fine di rimontare posti in graduatoria, nonostante il gap dal Minervino, quinto, sia ancora di sei punti. Torna Persia dalla squalifica, restano da valutare l’infortunio patito da Di Pierro nei minuti finali di Altamura e l’acciacco rimediato da Porcelli, assente per la seconda domenica di fila.
Sul sintetico del Campo Nuovo Comunale di Via Stamburlando l’incontro verrà diretto dal signor Vittorio Daddato di Barletta.

Una formazione dell’Unione Calcio Bisceglie 2012/2013

Bartolomeo Pasquale – Ufficio stampa ASD Unione Calcio Bisceglie

laquis

Lascia un commento