I Bianco rossi vincono e convincono…2 a 1 contro il Real San Giovanni…
Partita di recupero per i bianco rossi di Mister Bertozzi che oggi al comunale L.Di Biccari di Orsara deve fare a meno di qualche pedina importante.
Partita importante e delicata contro una formazione ostica come quella del Real San giovanni.
Atletico Orsara scende in campo con: Ferrara, Carta, Cericola, Del Priore, Pensato, Borriello, Ruotolo, Trivisano,Martino, Cappetta, Bertozzi.
Decidono le reti di Borriello e Del Priore nel primo tempo, un uno-due pugilistico che stende il San Giovanni in tre minuti…
I bianco rossi partono forte, Del Priore incontenibile sulla fascia trova un destro al veleno che illude il portiere e porta in vantaggio la sua squadra…Orsara 1 San Giovanni 0…
Dopo un minuto arriva già il raddoppio, la partita si decide nei primi minuti della gara…Borriello si invola davanti al portiere e la mette dentro…2 a 0 La reazione degli ospiti arriva ma il primo tempo finisce 2 a 0.
Inizia il secondo tempo e arrivano decisioni molto fiscali nei nostri confronti da parte del direttore di gara…ma questi ragazzi oggi hanno vinto contro tutto e tutti…
Un ottima partita da parte di tutta la squadra…nel secondo tempo si è cercato di chiudere più volte la partita con Bertozzi e altre occasioni pericolose.
Bisogna continuare su questa strada…Sempre Forza Atletico Orsara
Antonio Trivisano
Lascia un commento