Niente partita tra Puglia Sport Noicattaro e Nuova Lucera. I timori della vigilia, in seguito al comunicato diffuso dalla formazione foggiana (http://www.calciowebdilettanti.it/05-05-2013/nuova-lucera-calcio-comunicato-dei-tesserati/), erano fondati. Gli svevi allenati da Maiellaro non si sono presentati, né con la squadra titolare, né in una versione baby, come alcune voci lasciavano presagire.
L’arbitro del match, sig. Pascariello di Lecce, dopo aver atteso un tempo come da regolamento, non ha potuto far altro che constatare l’assenza della compagine ospite. Per il Noicattaro (foto di archivio) arriveranno nei prossimi giorni 3 punti a tavolino. In una settimana cambia il panorama per la formazione rossonera: il gap col Castellana terzultimo salirà a 6 punti, in virtù della sconfitta interna dei castellanesi ieri col Carapelle (0-3).
Nel prossimo turno, quintultimo di ritorno nel Girone A di Promozione Pugliese, il Noicattaro se la vedrà fuori casa con la capolista Sudest, ieri sconfitta 2-1 dallo Sport Noci. Si dovrebbe giocare ad Adelfia a porte chiuse.
Stefano Fonsdituri
Lascia un commento