Promozione Real BAT <br/> I ringraziamenti per il campionato vincente

Promozione Real BAT
I ringraziamenti per il campionato vincente

Una grande conquista come la vittoria di un Campionato è figlia di molti padri, così è stato per la Real BAT.

Nel caso del Real BAT è scontato dire che il merito più grande è della Società, che dopo una stagione molto complicata come quella dello scorso anno, poteva mollare tutto, mandando in macerie un progetto appena avviato.
Ma non è stato così, pur tra tantissime difficoltà causate dalla grave crisi economica che colpisce tutti i settori ed ancor di più quello dello sport dilettantistico che viene a perdere le sue naturali forme di sostentamento, la Società del Real Bat è riuscita a portare a termine la stagione nel miglior modo possibile.
Ricordiamo l’Organigramma Societario composto dal Presidente Antonio De Santis, dai due Presidenti Onorari Mario Dimiccoli e Giuseppe Pollidori, dal Dirigente Franco Diterlizzi.

Non dimentichiamo certo altre figure che hanno dato un contributo ineguagliabile come il dott. Francesco Sfrecola ed il Segretario Generale Francesco Dipiano.

Un grandissimo grazie va naturalmente allo Staff Tecnico, dalla stella polare rappresentata dall’allenatore Beppe Iannone al suo fondamentale collaboratore e gloria calcistica Mimmo Tanzi, dalla lunga e premiata esperienza del Preparatore dei Portieri Espartero Piacentini all’importantissimo apporto del Preparatore Atletico Michelangelo Cassatella, fino ad arrivare all’inestimabile contributo del Fisioterapista Ruggiero Pietroleonardo ed a quello preziosissimo del Magazziniere Lanfranco Garrinella.
Sempre importante, inoltre, la sinergia con la squadra Juniores, ottima protagonista anch’essa nel Campionato Regionale, guidata dal “mago dei giovani” Agostino Damato.

Ma poi le partite vanno vinte sul campo ed i veri protagonisti sono i ragazzi che hanno onorato i nostri colori firmando un’impresa che resterà per sempre nella piccola-grande storia del calcio dilettantistico della nostra Città.
Ricordiamoli in ordine alfabetico (compresi quelli andati via a stagione in corso, ma che si sono rivelati comunque utili):

Elio Achille
Salvatore Calò
Onofrio Civita
Antonio Conteduca
Savio Curci
Vincenzo Digiorgio
Lorenzo Dileo
Alessio Diterlizzi
Fabrizio Diterlizzi
Giovanni Diviccaro
Antonio Filannino
Michele Fiorella
Michele Francavilla
Ignazio Lamacchia
Alberto La Notte
Antonio Lotito
Giosafat Marzella
Aldo Mennuni
Daniele Morgigno
Mauro Patimo
Vito Piazzolla
Pietro Pinto
Giuseppe Ricco
Ruggiero Scommegna
Gaetano Terlizzi
Antonio Tupputi
Samuele Rizzi

Un ringraziamento particolare va anche a tutte quelle altre figure che durante la stagione sono stati vicini al Real Bat, senza voler fare torto a nessuno ricordiamo innanzitutto Savino Fiorella, anche in rappresentanza di tutti i Parner Pubblicitari che non si sono tirati indietro fornendo un aiuto economico di assoluta importanza, inoltre lo Studio Creativo Dambra che ha fornito la sua costante collaborazione nei vari aspetti della comunicazione su Sito Internet, Social Network, Tabloid, Stampa e Cartellonistica, ma anche Ruggiero Rutigliano, Responsabile di Redazione del giornale ufficiale della Società “I Ragazzi della BAT”, ed Art&Più per il supporto fornito per striscioni ed altro materiale pubblicitario.

Infine un ulteriore ringraziamento va alle Testate che durante la stagione hanno dato spazio alle vicende del Real Bat, ricordiamo in particolare TeleSveva, La Gazzetta del Mezzogiorno, Barlettalife e Barletta Sport.

Dulcis in fundo ci piace salutare le Società del Girone A di Prima Categoria che hanno voluto farci i complimenti per il grande traguardo ottenuto, tra queste l’Unione Calcio Bisceglie ed i “cugini” dell’Audace Barletta.

GRAZIE A TUTTI!!!

Una formazione del 2012/2013

laquis

Lascia un commento