Vittoria anche nel Triangolare con Real Modugno e Novoli, suggellata una stagione indimenticabile.
REAL BAT CAMPIONE REGIONALE PRIMA CATEGORIA
Nel Triangolare disputato al “Manzi-Chiapulin” ha la meglio il Real Bat che si aggiudica il simbolico e prestigioso Titolo di Campione Regionale di Prima Categoria avendo la meglio su Real Modugno e Novoli, entrambe ottime protagoniste di una bellissima giornata di sport con spalti colmi dei tifosi di tutte e tre le compagini, con una nota di merito particolare per i sostenitori leccesi arrivati in grande numero.
Si è scesi in campo nel tardo pomeriggio, inizialmente sotto un bel sole ma con un forte vento che ha dato un po’ di problemi alle tre squadre nell’amministrazione del pallone.
Questo il Riepilogo delle 3 Partite da 45′:
REAL MODUGNO – REAL BAT 0-0 – Vince il REAL BAT ai rigori
Partita combattuta con un paio di grosse occasioni da una parte e dall’altra, i baresi vengono fermati da un attento Dileo, mentre Diviccaro spreca un’ottima opportunità dopo una splendida azione di Ricco e poi è lo stesso Ricco a calciare di poco alto dopo una bella azione personale.
Ai rigori sbaglia Patimo ma poi Lorenzo Dileo (nella foto) para due rigori, Ricco ha l’opportunità di segnare il penalty decisivo ma il portiere del Real Modugno smanaccia sulla traversa. Si va ad oltranza fino all’8^ serie quando il Real Modugno sbaglia (ancora Dileo protagonista) ed è quindi Savio Curci a realizzare il rigore che vale la vittoria.
NOVOLI – REAL MODUGNO 2-2 – Vince il NOVOLI ai rigori
REAL BAT – NOVOLI 2-0
Il Real Bat fa propria la terza e decisiva partita dimostrandosi più fresca dell’avversario e trovando due volte la rete, prima con Curci e poi con Giovanni Diviccaro, già match-winner 7 giorni prima ad Andria nello Spareggio con il Canosa.
Il capitano Antonio Conteduca può così alzare la Coppa dei Campioni Regionale di Prima Categoria. La festa del Real Bat continua…
Classifica Finale:
1° Real Bat (5 punti)
2° Real Modugno (2 punti – diff. reti 2-2)
3° Novoli (2 punti – diff. reti 2-4)
Lascia un commento