Tre Torri Torremaggiore: pronti a far <br/>bene anche nella prossima stagione

Tre Torri Torremaggiore: pronti a far
bene anche nella prossima stagione

TORREMAGGIORE – Trovata la riconferma nel campionato regionale di Seconda categoria, il Tre Torri Torremaggiore del DG Nicola Cirignano è pronto a far bene anche nella prossima stagione. La squadra che si vuole costruire sarà composta da un giusto mix che possa equilibrare i calciatori di una certa esperienza con quelli che invece sono giovani ma che hanno già dimostrato di avere i numeri, le capacità, per far bene in un campionato difficile come quello regionale. Una stagione che vuol essere vissuta alla grande, a caccia di un risultato di prestigio. “Vogliamo fare un buon campionato che restituisca le giuste soddisfazioni alla società ed anche alla tifoseria che merita altri palcoscenici. Oggi possiamo dire che ci impegneremo a fondo perché nella prossima stagione abbiamo come obiettivo almeno il raggiungimento dei play off“.
Traguardo importante che va raggiunto con l’aiuto e l’impegno di tutte le componenti ambientali. Intanto, per quanto attiene alle prime fasi del calciomercato, in cui si registrano già numerosi contatti avviati dalla società, prima di chiudere le trattative, che pure sono state avviate e che sono in pieno corso relativamente agli elementi di peso, i calciatori esperti che andranno a dar manoforte e comporranno l’organico, i riflettori della società saranno ancora puntati sui giovani elementi che potrebbero fare al caso del gioco e delle intenzioni del mister. Un lavoro non marginale, quello che riguarda il Dg Cirignano che poi si dovrà concentrare anche sui colpi di mercato. Un programma interessante che darà modo anche allo staff societario del Tre Torri Torremaggiore di avvicinare i dirigenti delle società per strappare qualche elemento che, ci si augura possa confermarsi o magari, meglio ancora, definitivamente esplodere per il bene della squadra nella prossima stagione agonistica. Confermato il direttivo della società  con un direttivo più allargato, un budget ed un gruppo di collaboratori che porti a programmare, nel migliore dei modi, la prossima stagione.
Abbiamo bisogno di aiuto, sia in termini di risorse umane che economiche – sono le parole del presidente –. Dobbiamo ripartire e farlo bene, con una programmazione mirata ed un progetto affidabile con tutta la società, seppur tra mille difficoltà. Quest’anno questo gruppo e questi ragazzi – continua – hanno portato a termine tutti gli impegni, facendo tantissimi sacrifici. Non lasciamo debiti, ma abbiamo bisogno di forze nuove e di poter contare su un budget con il quale riuscire ad impostare al meglio la prossima stagione. Quest’ anno abbiamo dovuto vivere alla giornata e questo ha avuto il suo peso sul risultato sportivo che ci ha visto salvare attraverso i play-out. Il calcio ha una valenza sociale e civica nel nostro territorio e farlo vivere è un impegno della collettività“.

Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento