Si muove la società dell’Atletico Stornara neo promossa in Prima categoria, impegnata nella ricostruzione e ampliamento della società. In casa biancoverde, sono in corso ripetute riunioni ed incontri che stanno portando frutti sperati per ampliare una già fiorente società e renderla sempre più competitiva e professionale negli anni a venire. Si pensa a nuovi ingressi in società e a coinvolgere sempre più imprenditori e varie figure importanti del territorio, ottimizzando al massimo e valorizzando una zona molto importante e meritevole di ogni minima attenzione.
Nuove figure da inserire nell’ organigramma e nel direttivo, con un unico imperativo, quello di crescere sotto tutti i punti di vista, sfruttando al massimo ogni singola risorsa locale.
“In questi giorni stiamo intensificando gli incontri – commenta il dirigente Eliseo Cogato – stiamo gettando le basi per essere sempre più competitivi e strutturarci al meglio, per essere pronti a lasciare le nostre cariche pur di attirare forze nuove nel nostro progetto. E comunque siamo disposti a rimanere in altre vesti nell’asse portante e operativo della stessa società. Entrando nel tecnico, programmiamo la prossima stagione nella massima serenità e professionalità, ripartiremo alla grande, potendo contare su un’ ottima base e cercare, ove possibile, di migliorarci sempre più in ogni singolo aspetto. Ce la mettiamo tutta – dice il dirigente – . Naturalmente sulla falsariga di questa stagione, perseguendo il rapporto con il confermatissimo Nicola Borrelli con tutto lo staff tecnico e dirigenziale, affiancando a loro altre persone in grado di far parte di questa grande famiglia e adatte a portare forze nuove e nuovi aiuti alla nostra causa. Entro fine mese saranno resi ufficiali gli ingressi e le relative cariche societarie, deliberate nei consigli, dopodiché si ripartirà con la pura programmazione tecnica per le conferme e ricostruzione della rosa della prima squadra e del settore giovanile“.
Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno
Lascia un commento