I biscegliesi impattano 3-3 nell’amichevole sul campo dell’Omnia Bitonto. A segno i neo-acquisti Ferrante e Silvestri, di Pasculli la terza marcatura. Giovedì prossimo seconda gara di rodaggio contro la Fidelis Andria 1928.
Termina con un pirotecnico 3-3 l’amichevole giocata stamani allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto fra la compagine locale dell’Omnia Bitonto, militante nel campionato di Prima Categoria, e l’Unione Calcio Bisceglie .
Il primo tempo si è concluso con l’undici biscegliese in vantaggio di due gol grazie alle marcature realizzate dai nuovi acquisti Corrado Ferrante e Vincenzo Silvestri. Nella seconda frazione mister Modesto ha optato per un corposo turn-over. Per la cronaca, i bitontini hanno dapprima raggiunto gli avversari, quindi sono passati in vantaggio su calcio di rigore. Un acuto di Mattia Pasculli nel segmento finale della contesa ha sancito il definitivo 3-3.
Dopo due settimane di preparazione, quindi, il tecnico Francesco Modesto ha già potuto trarre buone indicazioni. Giovedì 5 settembre, Malerba e compagni affronteranno la seconda amichevole: avversario di turno sarà la Fidelis Andria 1928, militante nel campionato di Eccellenza Pugliese. Domenica prossima, infine, l’Unione Calcio Bisceglie sosterrà il primo appuntamento ufficiale della stagione 2013/’14 ospitando il Corato nell’andata del primo turno di Coppa riservata a squadre di Promozione.
Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Lascia un commento