Audace Cerignola : <br/>Il punto sui colori gialloblu

Audace Cerignola :
Il punto sui colori gialloblu

Abbiamo raggiunto telefonicamente il dott. Angiolino per chiedere delucidazioni in merito alla prossima stagione dell’Audace Cerignola

Nella giornata odierna abbiamo contattato per conto del nostro sito il dott. Angiolino, per chiedere delucidazioni sulla prossima stagione gialloblù: “Tengo a precisare che ad oggi, diversamente da quanto si dice in giro, non è stato contattato nessun tecnico e nessun calciatore, per conto dell’Audace Cerignola; non sarebbe corretto, nei confronti della nuova costituenda società.

Attendiamo fiduciosi, l’udienza del 9 settembre, a quel punto cominceremo  a pianificare la nuova stagione, contattando atleti e staff tecnico.

In merito al ritardo della costruzione della rosa, dovuto ai tempi tecnici della giustizia sportiva, cercheremo comunque di garantire il massimo impegno e sforzo, per far si che possa essere costruita una squadra degna del nome di Cerignola, capace di farci divertire e toglierci delle soddisfazioni, nella speranza che ovviamente il tutto possa concludersi positivamente.

Matteo Bancone – Audace Cerignola

laquis

Lascia un commento