Prosegue la campagna abbonamenti della società bianconera per il prossimo campionatori Promozione Pugliese.
Cifre assolutamente simboliche che non permetteranno alle casse del club garganico di arricchirsi, ma che rappresenta un modo per venire incontro ad alcune spese e di questi tempi non è mai male, ma anche per dimostrare, da parte di tifosi, la vicinanza a questa società capace di portare il calcio cittadino dalla Seconda Categoria alla Promozione.
«Per ora non c’è male – è il commento del Direttore Sportivo, Antonio Rinaldi – anche se nei prossimi giorni proveremo a sollecitare maggiormente la gente ad acquistarne altri.»
L’occhio, però, è sempre tendente alle vicende del campo, visto l’imminente esordio nel secondo campionato regionale per importanza: «Ci sentiamo come un cadetto al ballo dei debuttanti. Comunque finora ho visto una buona squadra, soprattutto nelle amichevoli (come con il Manfredonia) dove sono scesi in campo tutti i giocatori convinti e determinati. Il tecnico non ritiene di avere titolari e riserve, ma di avere un gruppo a disposizione e di scegliere in base alle necessità volta per volta e alla forma fisica e mentale dimostrata negli allenamenti settimanali ».
Insomma cresce l’attesa per questa nuova pagina di storia che il Monte Sant’Angelo sta per scrivere.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento