Unione Calcio Bisceglie, il presidente Pedone suona la carica: “Pronti per il debutto!”

Unione Calcio Bisceglie, il presidente Pedone suona la carica: “Pronti per il debutto!”

Enzo Pedone

Domenica al “Di Liddo” i biscegliesi affronteranno l’Atletico Corato nella prima gara di Coppa Italia di Promozione.

Mancano poche ore all’esordio stagionale della nuova Unione Calcio Bisceglie targata Francesco Modesto.
Domenica 8 settembre, infatti, il team biscegliese ospiterà al “Di Liddo” la compagine coratina dell’Atletico Corato nella prima gara di Coppa Italia di Promozione.
Subito un banco d’esame, quindi, per i ragazzi del Presidente Enzo Pedone, che analizza le sensazioni alla vigilia del match: “Non nascondo un pizzico di curiosità, abbiamo formato un gruppo che ha per fondamenta l’esperienza dei giocatori di lungo corso, ma i giovani non mancano e sono sicuro che potranno far bene anche in un campionato sicuramente complicato come questo”.
Campionato che prenderà via una settimana più tardi, quando sul rettangolo del “Di Liddo” biscegliesi e coratini torneranno nuovamente a fronteggiarsi: “Affronteremo per ben tre volte nel giro di undici giorni l’Atletico Corato, squadra di indubbia esprienza e carattere. Queste prime gare ci serviranno per adeguarci subito agli standard del nuovo campionato, il nostro è un girone molto equilibrato e competitivo”.
Il Presidente Pedone, poi, si sofferma sulle squadre che a suo parere reciteranno un ruolo da protagonista: “Per la qualità dei giocatori a disposizione, lo Sporting Altamura è sulla carta una delle formazioni più temibili, ma Real Modugno e Bitonto non saranno da meno. Noi però non dovremo aver timore di nessuno, vogliamo far bene, divertirci e toglierci qualche soddisfazione allo stesso tempo”.
Aspettative e speranze che il Presidente rivolge a giocatori e staff: “Un in bocca al lupo è d’obbligo, ai miei ragazzi dico di affrontare quest’esperienza con grande entusiasmo, cercando di divertirsi e di far divertire chi ci seguirà”.

Appuntamento, quindi, domenica 8 settembre al “Di Liddo” di Bisceglie. Fischio d’inizio alle ore 16.00.

laquis

Lascia un commento