Domani pomeriggio si disputerà la gara di ritorno del primo turno della competizione riservata a squadre di Promozione. Gli azzurri partiranno dall’ 1-1 conquistato nel match di andata del “Di Liddo”.
Torna l’appuntamento con la Coppa Italia in casa Unione. Domani pomeriggio, infatti, i biscegliesi torneranno in campo per sfidare il Corato nella gara di ritorno della competizione riservata alle formazioni di Promozione. Si tratterà del terzo rendez-vous stagionale nell’arco di soli undici giorni tra le due squadre. Questa volta teatro della contesa sarà il “Comunale” di Corato, tana dei neroverdi allenati da Valeriano Loseto.
L’Unione ripartirà dall’ 1-1 conquistato sul terreno di gioco del “Di Liddo”, risultato che concede un leggero vantaggio ai coratini in virtù del gol segnato in trasferta.
Tuttavia, l’equilibrio riscontrato nei precedenti confronti tra le due contendenti lascia ben sperare, come afferma lo stesso allenatore dei biscegliesi Francesco Modesto: “Sicuramente non è mai facile affrontare squadre così esperte e organizzate come il Corato, ma noi faremo la nostra partita. Dovremo trarre spunto dall’atteggiamento mostrato nei primi minuti del match di andata e soprattutto dal carattere e dall’orgoglio che i ragazzi hanno espresso nell’incontro di domenica scorsa. La reazione che hanno evidenziato subito dopo aver patito l’inferiorità numerica è stata eccezionale. Speriamo di proseguire il cammino anche in questa competizione”.
Per l’incontro è stata designata una terna arbitrale interamente barlettana. Dirigerà il signor Lacavalla, assistenti saranno Maggi e De Zio. Fischio d’inizio alle 15,30.
Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie
Valentina Sinigaglia
Lascia un commento