Unione Calcio Bisceglie, mister Modesto: “Non raccogliamo ciò che meritiamo”

Unione Calcio Bisceglie, mister Modesto: “Non raccogliamo ciò che meritiamo”

Mr. Modesto

Il tecnico biscegliese esprime il suo rammarico all’indomani del 2-2 contro la Virtus Bitritto. Bene Ferrante e l’approccio alla partita dei suoi ragazzi. Resta l’amarezza per non aver messo in ghiaccio il risultato.

C’è profondo rammarico nelle dichiarazioni dell’allenatore dell’Unione Calcio, Francesco Modesto, dopo il match della terza d’andata pareggiato contro la Virtus Bitritto sul sintetico di Ruvo. Passati in vantaggio con Angelo Monopoli in apertura, i biscegliesi si sono ritrovati in svantaggio di un gol a metà ripresa, quindi è arrivato il definitivo 2-2 dal dischetto firmato da Ferrante a sancire il quinto segno “x” in altrettante gare ufficiali tra campionato e coppa.
L’approccio alla partita dei ragazzi è stato ottimo – esordisce mister Modesto – . L’unico rimpianto è quello di non aver finalizzato le occasioni create nell’arco dei primi 45’. Incontri come questi andrebbero chiusi il prima possibile, altrimenti si rischia di tornare a casa a mani vuote”.
Un match condizionato da episodi molto dubbi che hanno messo in difficoltà i biscegliesi. “L’espulsione di Compierchio, a mio avviso eccessiva, ci ha tagliato le gambe – aggiunge il tecnico di Bitonto -. Sulla successiva punizione il Bitritto ha pareggiato i conti per poi portarsi in vantaggio dopo qualche minuto. Noi abbiamo reagito come di consueto, ma non potremo sempre rincorrere avversari e risultato. La verità è che non stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che facciamo in settimana e durante la gara”.
Nonostante ciò, Modesto evidenzia anche alcuni aspetti positivi: “Sono estremamente contento che Corrado Ferrante si sia sbloccato perché sta lavorando molto, sacrificandosi anche per la squadra. Mi è piaciuto anche il lavoro di Porcelli, entrato subito nel vivo della gara, nonché il buon ingresso del giovane D’Ascoli. La sua freschezza ci ha dato una grossa mano nel finale”.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie
Valentina Sinigaglia

laquis

Lascia un commento