In Promozione è tempo di riscatti.

In Promozione è tempo di riscatti.

Monte, Lucera e Gargano in cerca di successi. Carapelle per la vetta.

Un fine settimana per cercare di lasciare quota “zero” in classifica, per Gargano e Lucera, per riprendere contatto con la vittoria, per il Monte Sant’Angelo e per provare a prendersi la vetta, per il Carapelle.

Tanti gli spunti di riflessione in Promozione Pugliese, giunta alla quarta giornata con il Carapelle pronto ad approfittare di un eventuale passo falso del Bitonto capolista per prendere la vetta, magari anche in condominio con gli stessi bitontini o con qualche altra squadra che già affianca i foggiani in seconda posizione.

Per fare questo, naturalmente, dovrà provare a vincere a Rutigliano (dove ha vinto il Celle la settimana scorsa), ma dovrà sperare anche nel “favore” del Monte Sant’Angelo, impegnato sul campo della capolista.

Sfida improbabile per la matricola garganica, ma il tecnico Ricucci punta sul rilancio dei suoi dopo due sconfitte consecutive.

Dopo aver vinto fuori casa il Celle prova a ripetersi tra le mura amiche contro il Fortis Murgia, mentre cercano i primi punti Lucera (in casa dello Sporting Altamura) e Gargano (ospita il Real Bat). Il loro score è ancora, inesorabilmente, fermo a zero punti.

Fabio Lattuchella – Il Mattino di Foggia e Provincia

laquis

Lascia un commento